domenica 14 novembre 2010

BRESCIANINA IN COLLINA: MONICA E ALBY SUGLI SCUDI

Ecco la classifica dei nostri alla Brescianina, dove ieri si è concentrato il grosso del nostro plotone.
**
Il mio assistente acquisito, Cav. Condorelli, alias Condor 13, al secolo Daniele "Chiappucci" Arcari, ha già sviscerato alla grande i numeri di ieri.
Complessivamente buona la prova di squadra, seppure con qualche assenza più del solito. D'altronde, data la concomitanza di altre gare di cartello, considerando la classifica per Società oramai acquisita e dato che qualcuno sta ultimando la preparazione in vista di Maratone o altro, era cosa da mettere in conto.
Comunque, il buon 3° posto della graduatoria maschile, ma soprattutto l'ottimo 2° di quella femminile, sono risultati tuttaltro che disprezzabili. Anzi ...
La gara di ieri era valida anche come prova unica per l'assegnazione dei titoli individuali di Campione Provinciale Fidal di Corsa su Strada. Monica Baccanelli ci ha regalato così, l'ennesima grande soddisfazione, aggiudicandosi il titolo di categoria, ennesima perla di questa sua già splendida stagione. Molte comunque, come giustamente segnalato da Daniele nel suo commento, le prove di rilievo offerte ieri, segno di uno stato di forma, per molti ancora al top.
Segnaliamo anche l'esordio agonistico con i nostri colori per Antonella Marelli, Salvatore Vinci e Marco Pedrali (fratello di Enrico, al palo per un brutto infortunio, a cui vanno i nostri migliori auguri per una pronta ripresa). Ritorno alle gare, infine, dopo un interminabile periodo sfortunato, per Claudio Calvetti, finalmente lasciato in pace dal suo ginocchio "ballerino". Incrociamo le dita e .. Bentornato.
Qui le classifiche complete di ieri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti x la bella gara di ieri....in particolare alle leonesse Monica e Olga,rispettivsmente prima e terza di categoria e ai leoni Alberto,Ranieri e Roberto quarto,quinto e sesto di categoria..
Non posso xro' fare a meno di notare e sottolineare che è grazie alle nostre leonesse se manteniamo le 52 presenze in questa gara......già xchè noi maschietti rispetto al 2009 dove eravamo in 40 ci siamo presentati in 35(36-1 ritirato)mentre loro che nel 2009 erano in 7, ieri hanno tagliato il traguardo in 12.......
Grandi miglioramenti sia da parte di noi maschietti (dove ben 16 su 22 hanno abbassato il loro tempo rispetto all'anno scorso)che da parte delle femminucce dove quasi tutte si sono migliorate(5 su 6) ........Quindi una volta tanto oserei dire che le donne ci hanno battuto non per niente nella classifica x società sono seconde e noi terzi(anche se di pochissimo).........BRAE GNARE!
....ora vi saluto xchè mi sembra di aver dato i numeri a sufficenza.

Vostro Cav. Condorelli

Marzia ha detto...

Ben detto Cav.Condorelli.
Le leonesse dell'Atl. Brescia Marathon non solo stanno crescendo numericamente ma anche qualitativamente.
Anche a Carpenedolo, nel campionato regionale a squadre siamo arrivate 2° e così pure nel provinciale, guadagnando un bel premio in denaro. Mi unisco ai tuoi complimenti e..... forza così!
Marzia

Paola ha detto...

Vi segnalo anche l'esordio agonistico con i NOSTRI COLORI della leonessa MARELLI ANTONELLA che ha debuttato con un buon tempo!!...e pensare che vista la lunga coda non voleva iscriversi alla competitiva...temeva di non poter partire !! Brava Antonella e benvenuta fra noi.
Paola

p.s Grazie per il premio di categoria che mi avete ritirato, questa volta terza e premio meritato perchè vedo che in classifica ci sono la quarta e pure la quinta!!!!e ho anche migliorato un pochino il tempo.

Unknown ha detto...

BRAVI BRAVE BRAVI BRAVE!!!!
come sempre, confermata ... GRANDE SQUADRA!