domenica 17 ottobre 2010

CALINO: GIRO DEI BOSCHI


Non ero presente in prima persona, ma a Cremona ci sono giunti echi di una bellissima gara in quel di Calino, dove erano presenti alcuni dei nostri (sicuramente Pinardi, Zucchini, Moglia, Baccanelli, Cinelli, scorti nelle foto). D'altronde non avevamo dubbi sul fatto che gli amici di Cazzago mettessero in piedi una corsa coi fiocchi, seppur avversata dal cattivo tempo.
In attesa delle classifiche, potete gustarvi due amplissimmi resoconti fotografici della gara (cliccate qui e anche qui), predisposti dal gruppo organizzatore.
**
Qui trovate la classifica generale. Quanto ai nostri, non ne avevo perso nessuno per strada. Tutti bravissimi. Fabio un po' deluso, ma ogni tanto una gara storta ci sta. E poi l'appuntamento vero è per Firenze, no ?

2 commenti:

fabio ha detto...

Confermo, bella gara, bel percorso, organizzata bene e bel pacco gara, negativo: il mio tempo!! Ma va bene lo stesso....

Unknown ha detto...

Grazie dei complimenti (fanno sempre piacere...) speriamo che la gara sia stata di vostro gradimento e che la prossima edizione sia un pò meno bagnata e meno "travagliata" anche dal punto di vista logistico. Complimenti ai vostri bravissimi atleti. Sul nostro sito trovate classifica e foto... a valanga!

Alessandro (presidente AVIS SPORT CAZZAGO SAN MARTINO)