domenica 18 luglio 2010

DI MONTAGNA IN MONTAGNA : BLUMONE

Siamo ancora in attesa delle classifiche della Blumon Marathon, disputata stamattina, dove erano impegnati parecchi dei nostri. Un primo resoconto ce lo fornisce comunque Henry, che, oltre alle sue abituali splendide immagini (già disponibili in Gallery4), oggi si è anche improvvisato giornalista. Ecco il suo breve racconto.

"Il temporale della notte ha rinfrescato la 12^ edizione della Blumon Marathon, ma ha risvegliato anche i nostri leoni ! 8° la temperatura alla partenza e un cielo di un azzurro spettacolare, con i nostri come al solito di buon umore, ma concentrati per dare il meglio! E tutti, dico tutti, lo hanno fatto. Un grande applauso a Teo il primo dei nostri e a Daniela la prima delle nostre, che per un solo soffio ha mancati il 3°gradino del podio Bravissima anche Melania autrice di una intelligente gara e di una strepitosa discesa 11^ classificata e 4° posto del trittico Promosport. Tanto di cappello (vedi foto). Tutti bravi anche gli altri complimenti ! Complimenti anche a Maria che nonostante i suoi timori ha portato a termine la sua Blumon con un bel sorriso."

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie henry,e mi associo per i complimenti a tutti,siamo tutti figli del colo...mai nessuno che molli.Per quanto mi riguarda in salita se potessi mi saianizzerei...invece..dancello :-))
ciao
teodoro

Anonimo ha detto...

Brava Maria, avanti così!
Michele

ermes ha detto...

bravi tutti. la montagna non fa sconti a nessuno!

andrea v ha detto...

Complimenti a Teo e alla ciurma di verde colorata..
Povero DD anche da infortunato non viene lasciato in pace...

andrea v

Unknown ha detto...

bravissimi tutti!!!

Unknown ha detto...

E' stata un'esperienza bellissima e, come sempre, lo spirito di gruppo ha aiutato la nostra impresa. GRAZIE A TUTTI!
Maria (emozionatissima per il traguardo raggiunto)

paolina54 ha detto...

Fantastici e bravissimi tutti, francamente un pochino vi invidio!
La mia 100km è stata una passeggiata rispetto alle vostre IMPRESE in MONTAGNA...per le mie gambe la salita è veramente un ostacolo duro...complimenti !!!
Paola

Anonimo ha detto...

Siete tutti dei miti e naturalmente i miei complimenti vanno in particolare alle nostre "leonesse" !

+Olga

Marzia ha detto...

Anche se non presente vi seguo sempre. Complimenti a tutti, davvero bravi.
A presto
(Spero! ho un dolore dietro al ginocchio che mi sta dando parecchio fastidio).

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
grazie a henry per le foto sempre fantastiche! io in salita mi vado bene, in discesa mi Teodorizzerei!
Ciao Dani

Anonimo ha detto...

E all'inizio fu il verbo...

DD