venerdì 3 gennaio 2025

SONO TUTTE BELLE MA...


Sono tutte belle, ma quelle nuove sempre un pò di più.

In esposizione presso la nostra sede Forrest Gump - Via Orzinuovi - Brescia
In collaborazione con Joma e BMT Sport
Fotografia di Fabio Morelli




giovedì 2 gennaio 2025

VACANZIERI, NULLAFACENTI E PENSIONATI


Continua con grande successo il tour dei vacanzieri, nullafacenti e ai quali oggi pomeriggio, si sono aggiunti i pensionati, per sostenere questi ultimi giorni di duri allenamenti al Centro Corcione. Ma l''impressione è comunque che siano agli sgoccioli di queste giornate intense. Lo sfogliare dei quotidiani e l'interesse alle pagine dei necrologi la dice lunga. Un terzo tempo da birra ed epitaffi. Che fine!





mercoledì 1 gennaio 2025

... E LA STORIA CONTINUA


Siamo Solo Noi. L'Atletica Brescia Marathon presenta per la stagione 2025 una nuova identità che raffigura l'orgoglio di essere Brescia. Si parte dalla creazione del nuovo logo, la novità assoluta, completamente e sapientemente ridisegnato dalle mani dell'amico e grafico Gianluca Capuzzi, già creatore della nostra storica canotta delle stagioni 2015/2018. Un leone dall'aspetto più pulito ed elegante e una font contemporanea per una squadra e una città unite da un unico intreccio. In questa cornice si inserisce la nuova canotta che si distingue per il suo elegante design con il ritorno del mitico sfondo verde brillante, il leone in grande stile sia sul fronte che sul retro che crea una dimensione visiva particolare, conferendo un aspetto più contemporaneo ed accattivante. Inoltre c'è il ritorno del classico stemma tricolore che ci ha accompagnato in tante pagine gloriose dello sport italiano. Il risultato è sempre frutto dell'ideatore Gianluca e la collaborazione di Joma che ha personalizzato stampando su tessuto morbido. Una squadra unita e determinata con simboli di grinta e velocità. Un gruppo di runners che vive di passione, storia e capitoli ancora da scrivere.
 
AVVERTENZE E MODALITÀ D'USO: leggere attentamente il foglietto illustrativo e diffidare dalle imitazioni.










WE RUN ROME

Sofiia Yaremchuck e Daniele Meucci hanno vinto la We Run Rome 2024, ormai tradizionale corsa di San Silvestro che anima le strade della Capitale nell'ultima giornata dell'anno. Lungo i 10 km che hanno fiancheggiato alcuni dei luoghi simbolo della Città eterna i due portacolori dell'Esercito hanno rispettato il pronostico. Il 39enne toscano si è imposto in questo appuntamento per la quarta volta tagliando il traguardo in 29:38, mentre la 30enne di origini ucraine, primatista italiana di maratona, ha alzato le mani al cielo per la terza volta a Roma, dettando legge in 33:01. Il finale di stagione per la BSM è ufficialmente dichiarato dal coach Alberto Volpi che da qualche anno sceglie la capitale per l'ultima gara in programma il giorno di fine anno. Alberto taglia il traguardo con il tempo di 53:24 e mette in mostra soddisfatto medaglia e nuova canotta. Bravo Coach.