TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

martedì 16 maggio 2017

GIRO dell' ELBA, 2^ TAPPA


Continua a parlare romagnolo il 27° Giro Podistico dell'Elba. Dalla Romagna, infatti, provengono entrambi i leader. Luca Benini (Edera Forlì) e Martina Facciani (Corradini Calcestruzzi), dopo essersi aggiudicati il cronoprologo di ieri pomeriggio a Portoferraio, hanno vinto anche la seconda tappa corsa stamattina a Lacona (11 km), rispettivamente con i tempi di 29:34 e 35:08. Pressochè invariate le posizioni delle nostre due portacolori, Lory Catarina e Dayana Aleksova, oggi al traguardo rispettivamente 35^ in 38:03 e 53^ in 40:32. Entrambe perdono una piazza in classifica generale, ma mantengono le loro posizioni nella graduatoria femminile e in quelle di categoria. 
Accennato ieri alla presenza di un nutrito gruppo di bresciani, segnaliamo i meglio piazzati dopo la seconda tappa. Davide Boroni (San Rocchino), settimo e Gabriele Gatti (Pellegrinelli), 23° tra gli uomini; Cristiana Bonassi (Arieni), terza e Maria Grazia Roberti (Gavardo), settima ad un solo secondo dalla nostra Loretta Catarina, tra le donne.
Domani mattina (ore 9,30) terza tappa a Rio nell'Elba, nel dismesso polo minerario, sulla distanza di circa 12 km.

Nessun commento: