giovedì 16 febbraio 2017

COBRAM e GOLD, I PRIMI VAGITI


Sono online le classifiche post Verona della Coppa Cobram e della Gold Cup.
*
La Cobram maschile vede in vetta Gaetano Bettoni, inseguito da vicino da Luca Colosio e Roberto Cadoli. Quarto posto per Fabrizio Pillitu, uno dei campioni uscenti. In campo femminile, invece, Lauretta Torcoli pare intenzionata anche quest'anno a non mollare e cercare così di centrare il suo terzo alloro. E' già lei, infatti, a guidare la graduatoria davanti a Cinzia Biasetti e Barbara Capuzzi
Siamo ancora alle prime fasi e i giochi sono ancora tutti da fare, ma i punti persi ad inizio anno potranno risultare pesanti al tirare delle somme. Meglio darsi da fare, dunque. Ricordiamo che quest'anno il regolamento della Cobram 2017 prevede che alla graduatoria finale possa partecipare solo chi avrà portato a termine il 50% più una delle gare in programma.
**
Un poco più in sordina, ma il suo regolamento consente di scartare alcuni risultati, è partita anche la Gold Cup, lo speciale challenge riservato agli atleti facenti parte del progetto agonisti. Dopo i primi tre appuntamenti, i due leader sono Diego Salti e Mary Altieri.
***
Prossimo appuntamento con Cobram e Gold, il Cross del Parco delle Colline (Badia), in programma domenica 26 febbraio.

Nessun commento: