TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

domenica 27 novembre 2016

PADENGHE HALF MARATHON

La Padenghe Half Marathon si conferma come uno degli appuntamenti più partecipati del calendario provinciale. 1.063 gli atleti che hanno concluso la 9^ edizione di questa bella corsa, di cui molti provenienti fa fuori provincia. La gara di oggi se l'è aggiudicata il kenyano Jonathan Kosgei Kanda, al traguardo in 1:04:09, bravo a precedere di soli 12 secondi il marocchino Lhoussaine Oukhrid. Primo italiano, Riccardo Passeri (TX Fitness), 5° in 1:10:04. Vittoria kenyana anche in campo femminile, dove a primeggiare è stata Ruth Chebitok (1:15:28). Secondo posto per la nostrana Sara Bottarelli (1:16:18).
Una sessantina i nostri in gara, numero che ci ha consentito di portare a casa un bellissimo secondo posto nella classifica per società. Ottima prova per Alessandro Galenti, il più veloce dei nostri con un buonissimo 1:15:12, solo una ventina di secondi sopra il proprio best stagionale. Bravissimo! Bene anche Kris Zanotti e Fabio Gala che, dopo l'exploit di Crema, hanno oggi tirato un po' il freno. Ma mica tanto! Sotto l'ora e 20' anche un ottimo Nicola Ongaro. Tra le leonesse si conferma la leadership di Loretta Catarina, oggi su Elena Mattu e Paola Saiani. Pochi i Personali, ma ci stà: la gara di Padenghe non è propriamente la più facile delle mezze in circolazione. Ve ne darò conto con calma nei prossimi giorni.
Classifica.

Nessun commento: