TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

martedì 9 giugno 2015

TOUR dei LEONI, ZUCCAROTTO in GIALLO

 

Tanto tuonò che piovve. L'annunciata tempesta prevista per sabato sera è arrivata. Ed è stata tempesta perfetta per gli inseguitori di Giorgio Savoldi che, assente annunciato a Bergamo, si è visto sopravanzare in classifica da ben sei avversari. La nuova maglia gialla del Tour dei Leoni Baldazzimpianti è così ora di Vincenzo Zuccarotto, autore anche sabato di una prova maiuscola. Alle sue spalle, distanziato di soli 33 secondi, viaggia ora Gianluca Beschi, mentre il terzo gradino del podio è ora occupato da Stefano Beltrami. Ben messi in classifica sono anche Aldo Mastrapasqua, Giancarlo Pregeli, Ivan Gatti, l'ex leader Giorgio Savoldi e Vito Erriquez. Entrano di gran carriera nella Top Ten maschile Gianpaolo Dioni e Stefano Massetti, a discapito di Anderloni e Mainetti. Nella classifica rosa non c'è per ora storia con Claudia Sambrici che si allontana ulteriormente dalle avversarie. Acerrima, invece, la lotta per le posizioni di rincalzo. Marzia De Falco, Nunzia Boccia e Mary Altieri, rispettivamente 2^, 3^ e 4^ della graduatoria, sono racchiuse nello spazio minimo di un minuto. Entra nella Top Ten femminile Cinzia Biasetti, decima, buttando fuori Elena Mattu.
Il Tour dei Leoni va in vacanza e tornerà con la sua tappa più lunga, la sCorriMella, che verosimilmente segnerà sensibilmente la classifica. 
Qui laClassifica completa con i primi "estromessi" per aver saltato più di 3 tappe

Nessun commento: