mercoledì 27 maggio 2015

TOUR dei LEONI, DIETRO i LEADER è GRAN BAGARRE



La 10Mila della Pieve conferma la leadership di Giorgio Savoldi e Claudia Sambrici nel Tour dei Leoni "Baldazzimpianti".
La gara di Gussago ha anzi scavato un piccolo abisso tra le due maglie gialle del Tour e i loro più immediati inseguitori. Ma se per il primo posto parrebbe non esserci storia, così non è invece, per gli altri gradini del podio, visto che è in corso una vera e propria bagarre. Nella classifica maschile è lotta col coltello tra i denti tra Aldo Mastrapasqua, secondo, Gianluca Beschi, terzo, e Vincenzo Zuccarotto, quarto, con soli 34 secondi a dividere i tre. Poco distanti anche Stefano Beltrami e Gio Benedusi, in attesa di una "foratura" dei primi. Nella graduatoria femminile, è Simona Zanardelli che resiste al secondo posto, mentre la terza è adesso Mary Altieri che, grazie alla buona prova di Gussago, sopravanza ora Nunzia Boccia di 25 secondi. Subito dietro Pres Marzia De Falco e Monica Zamboni.
Il Tour torna già la prossima settimana con un doppio appuntamento: Martedì 2 Giugno a Paratico e Sabato 6 Giugno a Bergamo.
Qui la classifica completa dopo le prime tre tappe del Tour.

Nessun commento: