domenica 31 maggio 2015

CORTINA DOBBIACO RUN

 

Una trentina i nostri che oggi hanno gareggiato nella 16^ edizione della Cortina Dobbiaco Run. Le prestazioni migliori sono venute da Enrico Pedrali e Pierangela Sala, rispettivamente al secondo e primo posto delle rispettive categorie. Ottime anche le gare di Nicola Mora, Katia Scalvini, Stefano Beltrami, Gio Benedusi e Leo Arrighini tutti sotto (o a cavallo) delle 2 ore e mezza di gara. Complimenti a tutti. La gara è stata conclusa da circa 4.700 atleti. Primo posto per il rwandese Jean Baptiste Simukeka in 1:34:37. La kenyana Lucy Wambui Murigi ha invece vinto tra le donne chiudendo con il tempo di 1:50:37.


2 commenti:

Paola C. ha detto...

Ma in quanti eravamo ... Peccato non aver fatto la foto di gruppo!!!io ero poco allenata , ma non potevo mancare ... Peggiorata di soli 10' rispetto allo scorso anno .. Quindi felicissima !! Complimenti a tutti i miei compagni/e di squadra e appuntamento per chi vuole al 5 giugno 2016!!! Io ci sarò .. Ora sto ammirando la luna rossa che... Spunta dal monte!!! Paola C.

Paola C. ha detto...

Volevo scrivere Luna Rosa ....fermarsi a Dobbiaco per poter " ammirare" questo splendido fenomeno ...non ha prezzo!!!spettacolo indimenticabile !!!Paola C.