sabato 27 dicembre 2014

31 DICEMBRE SUL GÖLEM



Come vuole la tradizione, ogni fine anno alcuni dei nostri si ritroveranno per salire sul Monte Guglielmo e festeggiare così l'arrivo del 2015. 
Il ritrovo è fissato nel piazzale di Pezzoro alle ore 7:30. Da questa mattina, come avrete notato, sta nevicando anche a bassa quota ed è probabile che i sentieri non saranno sufficientemente puliti. Sono previste inoltre nelle prossime ore temperature in picchiata per l'arrivo di un'ondata di gelo,  quindi anche il ghiaccio potrebbe fare la sua comparsa. Attrezzatevi dunque con tutto il necessario che vi potrà aiutare, abbigliamento, scarponcini da trekking, ramponcini, ed eventuali bastoncini per la salita.
L'escursione è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. Se volete lasciate il vostro nome nei commenti per fare in modo di avere un'idea e compilare una lista ufficiosa di chi vorrà esserci e per chi dovrà attendervi la mattina. Oppure rivolgetevi al nuovo eletto capo in seconda Momo. La tradizione vuole anche che l'arrivo in vetta venga ripagato con una festicciola a base di tutto quello che ognuno abbia voglia di portarsi nello zaino. Se avete avanzi di Natale, dal pane e salame al panettone, dalle lasagne ai ravioli, dall'anguilla marinata allo spiedo, dalla frutta secca al torrone, dalla birra al vino, dalle barrette energetiche al gel, portate tutto! Con le bocche che girano ultimamente vi promettiamo che la discesa sarà con lo zaino vuoto. Il ritorno è previsto per le ore 13:00.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi c'è domani in Guglielmo?
MOMO.

Anonimo ha detto...

Aldo e Antonia

Marzia ha detto...

Benedetti's family presente!

Anonimo ha detto...

Max Bellelli presente!