domenica 20 aprile 2014

23 APRILE, TUTTI a RODENGO

La pista di Rodengo ospiterà mercoledì 23 Aprile la prima delle fasi in cui è strutturato il Campionato Provinciale Master su Pista (Gran Prix Master).
Con inizio alle ore 20.00 il programma della serata prevede le seguenti gare: 100, 800 e 3000 mt., alto, peso e triplo, quest'ultima prova valida anche per il titolo individuale di campione provinciale.
Come già accennato, per snellire e velocizzare le varie fasi dei meeting su pista, quest'anno non sarà più possibile iscriversi il giorno della gara.
Le iscrizioni verranno curate dalle singole società a mezzo di un' apposita procedura telematica e i nostri tesserati potranno iscriversi inviando una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com entro le ore 14 di lunedì 21 aprile specificando la prova a cui intendono partecipare.
Le iscrizioni andranno poi confermate il giorno della gara entro gli orari che verranno richiesti dalla Federazione e che saranno resi pubblici nella serata di martedì 22 sulla home page di www.fidalbrescia.it unitamente all'elenco degli atleti in gara e l'orario 'di massima' delle prove.
Per incentivare la partecipazione alle prove di Rodengo, l'iscrizione ai nostri tesserati sarà offerta gratuitamente dalla società. Quale migliore occasione, dunque, per iniziare alla grande la stagione su pista e, per chi non l'avesse mai fatto, provare per la prima volta il fascino dell'anello rosso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

potete verificare se c'è la categoria tm (sul sito fidal viene accennata la sua natura promozionale)
Federico

Steve Strange ha detto...

SM e SF sono esclusi solo dai concorsi (peso, alto, triplo). Nessun problema per le gare di corsa.
Ciao

Marzia ha detto...

Abbiamo bisogno di alcune persone che diano una mano sul campo.
Chi è disponibile si metta in contatto con Alessio. Grazie.