venerdì 7 febbraio 2014

COPPA COBRAM 2014 e TABELLA INCENTIVI

La revisione delle categorie messa in atto quest’anno da Fidal (con gli appartenenti alle categorie SM e SF, ex TM e TF, che a volte disputeranno gare separate rispetto dal resto degli atleti) e il nuovo regolamento del Campionato Provinciale di Società (al momento ancora in fase di elaborazione), ci costringe a tenere momentaneamente in sospeso la stesura del regolamento della nostra Coppa Cobram. Questo si adatterà alle nuove regole cercando di non perdere mai di vista il suo fine storico: quello cioè di premiare chi nel corso dell’anno avrà contribuito con la propria partecipazione e con i propri risultati al raggiungimento degli obbiettivi del nostro team. 
Quelle legate al nostro storico Gran Prix non saranno tuttavia le uniche novità di quest’anno. 
In questi giorni il Consiglio della nostra Società sotto la supervisione di Alessio Giugno, Responsabile del nostro Settore Tecnico, ha messo a punto un sistema premiante intento a dare il giusto riconoscimento alle “punte” della squadra. Da un lato verranno premiati tutti coloro che nel corso dell’anno raggiungeranno  risultati cronometrici di rilievo nelle varie discipline, e dall’altro viene istituito un nuovo “torneo” volto a premiare chi contribuirà a dare prestigio alla nostra squadra conquistando titoli ai diversi livelli o raggiungendo risultati di rilievo in termini di classifica nelle diverse gare. 
Al riguardo riceverete in queste ore tramite mail una tabella esplicativa con i l regolamento completo. 
Rispetto alla Cobram l’obbiettivo è dunque più “agonistico” andando come detto a valorizzare le eccellenze del nostro team. 
Il tutto senza tuttavia mai perdere di vista lo spirito amatoriale della nostra squadra e la voglia di divertirsi insieme.

Nessun commento: