giovedì 21 febbraio 2013

AGGIORNAMENTI

Sono state aggiornate le classifiche della Coppa Cobram 2013 dopo l'assegnazione dei punti-partecipazione relativi alla Mezza di Verona. Nonostante i pochi punti in gioco, l'estremo equilibrio in essere ha causato un bel ribaltone soprattutto nella classifica maschile che vede ora al comando il campione uscente Enrico Pedrali seguito a 4 punti da DDR Davide Dancelli 'Rota'. Terza piazza per il vecchio leader Lorenzo Tanghetti. Pressoché invariata, invece, la classifica femminile, visto che praticamente l'intera squadra era presente a Verona. Prosegue dunque per ora incontrastata la leadership di Katia Scalvini, migliore delle nostre a Verona. Qui la nuova classifica.
**
I tanti personali stabiliti a Verona hanno dato ovviamente una bella verniciata di nuovo ai tabelloni dei record. Gli aggiornamenti li trovate ai soliti link che riepilogo qui per comodità
- Record (in ordine alfabetico)
- Record All Time (in ordine di risultato)
A beneficio soprattutto dei nuovi, ricordo sempre che le varie tabelle tengono in considerazione i soli risultati conseguiti in maglia BSM. Ovvio che, per quanta attenzione io possa riservare a questo lavoro, l'errore è sempre dietro l'angolo. Non abbiate alcuna remora a segnalarmi eventuali pecche o dimenticanze. Così pure, se vi fa piacere, segnalatemi sempre la vostra partecipazione a gare che possono sfuggire alla mia rilevazione.
**
A questo proposito, ecco un'altra aggiunta ai risultati di Verona. Così come Paolo Regosa, un altro dei nostri  è stato registrato da TDS tra i senza squadra. Si tratta di Nicola Mora, Categoria TM, che ha disputato a Verona la prima mezza in maglia BSM, concludendola brillantemente in 1:35:24 (tempo ufficiale 1:36:01). Anche a Nicola i doverosi complimenti e il nostro benvenuto.

Nessun commento: