domenica 24 febbraio 2013

30KM TERRE VERDIANE


 

Tra Fidenza e Busseto si correva stamattina anche la 30 km, gara scelta da una decina di nostri amici in preparazione delle prossime maratone primaverili. I migliori dei nostri sono stati Michele Este e Giovanni Benedusi, già visti in splendida forma nelle ultime recenti uscite e giunti quasi appaiati al traguardo. A seguire tutti gli altri tra cui sottolineiamo la presenza di Paolo Rossetti e Sara Finesso, all'esordio in maglia BSM.
La vittoria è andata a Corrado Mortillaro col tempo di 1:50:04.
Qui le classifiche di tutte le gare di Fidenza.


7 commenti:

Franco Ersego ha detto...

Bravissimi anche il Gio e Michele...state andando forte!

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan, mi dai il link al quale andare per vedere la classifica completa? Grazie. Michele

Anonimo ha detto...

Un ringraziamento a Michele per la compagnia e per l' aiuto che mi ha dato soprattutto nel finale.
Se mi mandi la tua mail ti mando tutte le foto di stamattina.
gioilvichingo@virgilio.it
Questo vale anche per Andrea e Maria.
Gio

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto piacere stamane correre in compagnia del Gio(già in forma per roma),per la prossima agganciamo anche Marcello,che oggi ho visto bene.la mia email miki.mose67@alice.it
Este Michele

Paolo Rossetti ha detto...

Prima 30km: anche questa volta umiltà pari alla neve...tantissima!
Ho visto altri compagni di squadra.
Molto bello anche il mio post corsa: affettati e torta fritta e un piatto ottimo di anolini in brodo...oh faceva freddo!

MARCELLO ha detto...

Grazie e tutti per la compagnia.
Michele e Gio hanno un altro passo, hanno provato ad aspettarmi, ma siamo su livelli diversi.
Vediamo se riesco a recuperare.

Marzia ha detto...

Sara e Paolo benvenuti tra noi e complimenti a tutti per la prestazione... con quel freddo poi!