lunedì 9 aprile 2012

HINTERLAND CIGOLE

In attesa di notizie delle corse di Trenzano e Artogne dove avevamo in gara diversi nostri rappresentanti, ecco due note riguardanti la prova di Cigole. 
La bassa ci ha accolto stamattina con un brusco abbassamento della temperatura, solo parzialmente mitigato dal sole, che ci ha riportato col pensiero all'inverno appena lasciato indietro. Cigole, dall'alto delle sue 40 edizioni, non delude mai: piacevole il percorso di 14 km caratterizzato da qualche saliscendi e da diversi tratti sterrati ben tenuti e non fangosi. E poi su tutto, un'organizzazione sempre all'altezza.
Nutrita la nostra rappresentanza, tanto da aggiudicarci il 14° posto per numero di partecipanti che non è affatto male (va tenuto conto infatti, che in questo genere di manifestazioni molti gruppi sono formati ad hoc, spesso tra residenti e non competitivi). 
I vincitori sono risultati Tito Tiberti in campo maschile e Alessandra Seghezzi tra le donne. Il migliore dei nostri è stato Mauro Cirelli, giunto intorno alla 10^ posizione, seguito da Colonghi, Teo Zanardelli e Giugno. Parecchi altri i premiati, ma sarò più preciso quando saranno disponibili le classifiche.
Intanto, grazie a Samuele, potete trovare in Gallery 4 un album fotografico di stamattina.
Qui e qui, invece, i due album fotografici del GS Montegargnano.
Dimenticavo. Presente a Cigole una troupe di RTB a riprendere la manifestazione con tanto di intervista esclusiva nel pregara a Momo. BSM fa tendenza !

Nessun commento: