venerdì 18 novembre 2011

BRESCIANINA STORY

Classifiche 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sarò... a tifare sul percorso per voi!!! infatti la mia condizione non mi permette neanche di pensarci a correre con voi. ma il mio tifo sarà garantito!!!
vincenzo

Anonimo ha detto...

La mia nemmeno,i 33 minuti dell'anno scorso sono un sogno....i 37 dell'anno prima pure....corro lo stesso per il piacere di correre anzi magari arrivo ultimo del BSM....non posso prendere tanti punti xchè vorrei rimanere 13 in Cobram...
Un grande in bocca al lupo a tutti i compagni di squadra che tenteranno il personale a Crema....
in particolare all'Arcari +' veloce della famiglia!

Condor decisamente 13!

Anonimo ha detto...

Cimabue a Crema non andiamo, le iscrizioni erano già chiuse...
Domani Brescianina, domenica prossima personale a Padenghe e quinto posto nella Cobram!!
Saluti all'Arcari lento.
Mirco