giovedì 7 aprile 2011

GRAN VARIETA'

Visto che questa settimana, XX Miglia a parte, ci sono solo corse non vicinissime a casa, vi segnalo anche l'opportunità di recarvi alle non lontanissime non competitive di Corte de Cortesi (CR). Le gare (10 o 21 KM) sono organizzate dal Comitato Podismo Cremonese Bresciano e prevedono partenza libera tra le 7,30 e le 9,00 dalla Piazza del Comune.
**
Sarnico Lovere Run. Come già segnalato, le iscrizioni sono state chiuse per raggiunto numero massimo di iscritti. Se siete rimasti fuori, esiste la possibilità di iscriversi ad una lista di attesa. In caso di abbandono da parte di runners regolarmente iscritti, l'organizzazione comunicherà agli iscritti alla lista, la disponibilità di pettorali per la competitiva di 26 km. Per iscrivervi alla lista cliccate qui.
**
Già aperte le iscrizioni alla Tre Campanili di Vestone del prossimo 3 Luglio. Se volete risparmiare qualcosina, l'iscrizione fino al 31 Maggio costa 12 Euro. Poi si sale.
**
Manca un mese alla 20^ edizione della Scalata della Maddalena (Muratello), che si disputerà infatti Sabato 7 Maggio. Sul sito della gara sono state pubblicate le foto dell'edizione 2010. Se volete darci un occhio, cliccate qui.
**
La Maratona dell'Acqua del prossimo 11 Settembre si corre anche in coppie (modalità staffetta). Ogni concorrente dovrà coprire la distanza della mezza maratona (21,097 km). A Lovere la partenza del primo staffettista. A Predore il "cambio" con il secondo frazionista. A Iseo l'arrivo. Si possono iscrivere squadre maschili, femminili e miste; il risultato di squadra sarà determinato dalla somma dei due tempi parziali.  Premiazione per le prime 5 squadre di ogni categoria. Fino al 30 Aprile, iscrizioni a 50 Euro per coppia, poi si sale. Ovviamente ci si può iscrivere anche a livello individuale (35 Euro entro il 30 Aprile). Ulteriori dettagli su http://www.maratonadellacqua.com/

Nessun commento: