venerdì 4 febbraio 2011

COSA ABBIAMO IN BALLO ...

Vi ricordo tutte le iniziative aperte che aspettano il vostro contributo :
  • MARATONINA DI CELLATICA - Entro la mattina del 18 Febbraio, in sede si raccolgono le iscrizioni alla Mezza del 6 Marzo (Costo 15 Euro con pacco gara; 8 Euro senza).
  • CORTINA-DOBBIACO - Entro il 27, iscrizione con versamento caparra di 30 Euro per la trasferta di 2 giorni (4 e 5 Giugno), in occasione della Cortina-Dobbiaco Run. Ovviamente la corsa è una scusa: se qualcuno volesse solo venire a comprare lo speck, può farlo.
  • TRASFERTA AUTUNNALE - Ancora per tutto il mese resta aperto il sondaggio per il trasfertone autunnale. Sembra ormai acquisito che il ballottaggio è tra Amsterdam (16 Ottobre - Maratona, Mezza e 8 km) e Valencia (Mezza Maratona, quasi certamente il 23 Ottobre - è la data riportata nel calendario gare della Federazione Spagnola di Atletica, ma il sito ufficiale della gara è ancora fermo all'edizione 2010). Mi raccomando: votate solo se ritenete altamente probabile la vostra partecipazione ad una delle destinazioni. Solo così potremo organizzare al meglio la trasferta e fornirvi un preventivo di spesa vicino alla realtà.

Nessun commento: