martedì 28 dicembre 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE FIDAL: UN ANNO D'ARGENTO

Sono state ufficializzate le classifiche del Campionato Provinciale Fidal per Società. Come già preannunciato, la nostra squadra ha concluso il Campionato al secondo posto, preceduta solamente dall'Atletica Paratico, vincitrice anche della scorsa edizione. Dietro di noi, due compagini che ci erano state davanti lo scorso anno, l'Atletica Lumezzane e l'Atletica Rebo Gussago, mentre al quinto posto si sono piazzati gli arancioni Free Zone.
Un risultato da incorniciare il nostro, frutto di tre secondi posti (Campionati di Mezza Maratona, Montagna e Pista) e di due terzi posti (Campionati di Cross e Corsa su Strada). E' questa una dimostrazione inconfutabile che c'è stata una partecipazione costante, di tanti atleti, su tutti i terreni. In tanti ci avete seguito e di questo siamo orgogliosi.
Per quest'anno vedremo di confermarci e se possibile migliorare. Ma se non lo sarà, come è giusto, batteremo le mani ai nostri valorosi avversari.
Intanto però, godiamoci questo splendido 2010 d'argento. A tutti un grazie di cuore: il merito è tutto Vostro.

3 commenti:

AVIS SPORT CAZZAGO SAN MARTINO ha detto...

Complimenti e auguri per un 2011.... d'oro!

Unknown ha detto...

bravi bravi bravi tutti!!!!!
buon anno e che il prossimo sia .... "d'oro"
;-)

Anonimo ha detto...

E un gran bellissimo e meritatissimo ed anche insperato (fino a qualche mese fa.....)ARGENTO complimenti a tutta la SQUADRA x la costanza e l'impegno durante tutto l'anno in tutti i luoghi e in tutti i laghi...davvero BRAVISSIMI tutti a non mollare mai e ad esserci gara dopo gara un ARGENTO che a nome di tutta la squadra mi sento di dedicare a Mr Marathon che oltre a farsi un "culo cosi" nelle gare,si è sicuramente superato quest'anno meritandosi la medaglia d'ORO come miglior "PERSONAL-BLOGGER" del pianeta facendo crescere costantemente in noi uno spirito di squadra unico, riuscendo a farci sentire tutti importanti e motivandoci gara dopo gara TUTTI INDISTINTAMENTE e INDIPENDENTEMENTE dai risultati, sia chi ha fatto più di 40 gare che chi manco 1 ......Grazie IVANO ... tutti i mause sono in piedi x te,questo argento e tutto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele Arcari
Atletica Brescia Marathon