domenica 27 dicembre 2009

A PICEDO IL GRAN FINALE DEL 2009



Si è disputata stamattina la Corrida di San Silvestro, tradizionale corsa per categorie "a peso", ultimo appuntamento agonistico dell'anno. Questa gara, che fino alla scorsa edizione si disputava a Puegnago, come altre manifestazioni del Circuito Hinterland Gardesano, è stata quest'anno trasferita al Polo Fieristico di Picedo di Polpenazze, locazione indiscutibilmente ottimale a livello logistico, dove l'impero Felter ha spostato gran parte delle sue attività gastronomico-cultural-sportive.
Una quindicina i nostri portacolori che hanno sudato lungo gli 8 km abbondanti di gara, su un percorso molto piacevole, ricco di saliscendi e di tratti sterrati, in una mattinata soleggiata, caratterizzata da una temperatura più che accettabile per il periodo. Baini (4° Cat. H) è stato il migliore dei nostri, seguito da Dancelli, M. Arcari e Mometti. A seguire gli altri. Per la squadra femminile, presenti Melania Botti (premiata), Antonella Garbelli, Olga Agnelli (all'ultima gara di purgatorio col vecchio gruppo) e l'aggregata Marina Mometti. La bacheca trofei della squadra si è arricchita di uno splendido servizio "olio-aceto-sale-pepe" della prestigiosa Cerami Collection (e chi non la conosce ??) che sarà certamente uno dei premi più ambiti nelle prossime lotterie di squadra. Per il momento lo deposito in cassetta di sicurezza.
In Fotogallery 3 potete trovare l'abituale prezioso contributo fotografico di Henry (anche lui in gara), più altre foto dell'organizzazione.

Nessun commento: