mercoledì 9 dicembre 2009

CORRIAMO A ...

Domenica saremo impegnati nell'ultima prova di campionato 2009. Si tratta del Cross di Gavardo. La classifica di specialità dopo le prime 4 prove disputate ad inizio anno (Bedizzole, Borgosatollo, Desenzano e Gussago) ci vede al 5° posto. Praticamente inattaccabili le prime 3 posizioni (Paratico, Rebo e Lumezzane, nell'ordine), non ci resta che tentare la scalata al quarto posto detenuto dal Gavardo. Sarà dura perchè corriamo a casa loro e perchè ci mancheranno una decina di atleti impegnati nella Maratona di Reggio Emilia. Beh, noi proviamoci, anche perchè, se ce la facessimo, raggiungeremmo al terzo posto della classifica generale l'Atletica Lumezzane e sarebbe una cosa fantastica. Quindi, venite tutti e se domenica avrete sotto tiro qualcuno con la canotta arancio-nera, fategli lo sgambetto, schizzategli del fango negli occhi, pagatelo, ... l'importante è che lo mettiate dietro ad ogni costo. Poi, a fine corsa, tornate pure amici.
  • Dom 13/12 - Gavardo (c/o Agriturismo San Carlo) - Cross di San Carlo - Ultima prova Camp. Prov.le di Società Fidal di Corsa Campestre - Inizio gare ore 9,30 - Termine iscrizioni ore 9.00 - Percorso maschile km 7 circa; femminile km 4 circa - Si gareggia con il nuovo pettorale Fidal 2010 già utilizzato per la Brescianina in collina dell'1/11 scorso e comunque acquistabile in loco - Il sito degli organizzatori (www.atleticagavardo90.com) riporta che, prime a partire, alle ore 9.30, saranno le categorie maschili dalla MM45 in su. A seguire le altre categorie maschili e, ultime, le categorie femminili.

Domenica si correrà anche a Castenedolo per la Happy Run, competitiva e non valida per i circuiti Hinterland, Fiasp e AICS BS Running - Percorsi : 14 km (competitiva e non) e km 8,5 (non competitiva) - Percorso fondo misto con tratti collinari - Partenza ore 9.

3 commenti:

andrea v ha detto...

Un grosso in bocca al lupo a tutti per reggio emilia ed in particolare ad Andrea d,spaca sò tòt!

andrea v

Steve Strange ha detto...

Ultima ora. I tuoi auguri vanno a vuoto, purtroppo. Andrea è a letto con la febbre e salta Reggio.

andrea v ha detto...

Mi spiace Andrea! riprenditi!

Andrea v