domenica 22 novembre 2009

MUTB 2009

Saranno disponibili forse solo domani le classifiche della Maddalena Urban Trail Brescia. Nel frattempo, se qualcuno dei partecipanti volesse lasciare commenti e un resoconto della gara, sarà ben accetto.
Secondo il sito della corsa, ai percorsi verde e rosso risultavano iscritti per noi i seguenti atleti : Baini, Bonisoli, Botta, Chiocci, Ciardi, Cinelli, Cottini, Giugno, Karawe Tantrige, Mandelli, Mometti, Moraschini, Paloschi, Pelosi, Pontoglio, Quilleri, Togni e Visini. Qualora ci fossero errori, siete pregati di segnalarmelo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

" 15 giorni fa mi era sembrata una bella idea", bella gara, dura, organizzata, a mio avviso, bene.
Non avendo una preparazione adeguata ho voluto farla cmq. ma ho pagato...... che vuoi mai!
Scusate per il resoconto scarno ma per qualche giorno, voi peu sighen!!

A presto
Fabio

Steve Strange ha detto...

Macchè scarno .. va bene anche così. Il tuo intervento è sintetico, ma simpaticissimo e mica bisogna essere per forza Dostoevskij. Poi, se qualcuno vuole sbizzarrirsi a scrivere, ben venga. Considerate l'invito a scrivere commenti/resoconti e quant'altro, sempre aperto. Almeno il blog non rischierà di essere monocorde e poi, come oggi, mica posso essere da tutte le parti. Brao Fabio. Per quest'anno ti abbiamo lasciato fare un po' il "lazzarone", ma per il 2010 ti vogliamo di nuovo in prima linea.

Anonimo ha detto...

Bravo Fabio, non ti tiri mai indietro quando la strada sale. Vedrai che il 2010 sarà l'anno del riscatto! Ciao a tutti. Mirco

Fede ha detto...

....diciamo che l'anno scorso mi era sembrata una bella idea...come tutte le gare della montagna che per un pò mi avevano "preso"...stasera posso dire che è stata un "copada", più di tre ore su e giù per salite e discese che sembravano non finire mai, decisamente impegnativo per chi predilige l'asfalto!!! Organizzazione impeccabile, magari potevano risparmiarci il giretto finale panoramico in castello ...ora sono cotta e ho le gambe di legno!
Ciao
Fede

tite ha detto...

SPLENDIDA! Grande sodalizio di Tite Togni: 5:10, 6a donna, 1abresciana!!!
Michele Mombelli "il poeta" del trail e di Matteo Gialdini "il tecnico" e dimostrazione che l'unione fa la forza: sentieri curati, piantonati, giro lungo vario e corribile, spirito...alto anche delo speaker e...bellissimo scherzetto finale del giro del castello prima dell'Arrivo, sulla scorta dell e "grandi" gare trail. Sempre più...su, sempre più grandi Trail Running Brescia!

KillingLoneliness ha detto...

Ciao sono Olga, posso dire qualcosa anch'io anche se sono ancora una mezza abusiva qui ?
Bè io ho scelto la 12km ed il commento è: PER FORTUNA ! Non me l'aspettavo così tosta ma è stata davvero una bella "avventura" ed una soddisfazione mai provata prima (e che mai più proverò ...) arrivare al traguardo con lo speaker che mi annunciava come "la prima donna assoluta".
Un'ultima nota per la Fede: bravissima !

Steve Strange ha detto...

Grande Olga. Non sei mai stata un'intrusa e figuriamoci ora che stai per "tornare a casa". Complimenti per ieri e .. a presto.