mercoledì 4 novembre 2009

INFO CORSE

Non lontano da casa nostra, domenica prossima si correrà anche a Treviglio (BG). In programma la Stratreviglio, non competitiva Fiasp di km 14, 21 o 30. Partenza libera tra le 7,30 e le 9.
Qualche sito continua a riportare in calendario per domenica anche la Maratona di Franciacorta, non competitiva Fiasp con partenza a Monticelli Brusati. A me risulta che la manifestazione sia stata annullata (vedi sito www.bresciarunning.info).
Per la domenica successiva (15 Novembre), vi segnalo che si sta formando un bel gruppo di nostri partecipanti alla Milano-Pavia. La gara è di 33 km circa; parte dal capoluogo lombardo (Piazza 24 Maggio - Zona Darsena/Porta Genova) e ha l'arrivo in Corso Strada Nuova (Ponte Coperto) a Pavia . La gara storica di 33 km (24^ edizione) sarà quest'anno affiancata da una Mezza (stessa partenza della 33, ma arrivo a Giussago) e da una Maratona vera e propria (stesso arrivo della 33, ma partenza in altra zona di Milano). Se foste interessati, potete visitare il sito www.milanopavia.it dove potrete trovare ogni informazione e chiarimento. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 Novembre.
Alcuni BSM sono già iscritti alla Mezza di Riva del Garda (www.trentinoeventi.it), in programma la stessa domenica, quando sarà in programma un'altra Mezza, quella di Crema.

Nessun commento: