martedì 19 maggio 2009

CORRIAMO A ...

Ecco il ricco programma settimanale.

  • GIOVEDI' 21/5 - DESENZANO (Campo Ghizzi - ex Tre Stelle, Via Michelangelo) - Giovedì 21/5 - Meeting Fidal in Pista valido come 2^ prova Campionato Prov.le di Società e prova unica di Campionato Prov.le Individuale - Gare sui 200, 800 e 3000 mt., alto e disco - Le gare di alto e disco non sono valide ai fini del Campionato di Società - Le iscrizioni termineranno alle ore 19,30 del giorno gara, mentre le gare inizieranno alle ore 20. Ogni atleta può partecipare ad una gara di corsa + ad un concorso. Chi avesse problemi ad arrivare in tempo al campo gare, può contattare la società affinchè si provveda alle pratiche di iscrizione. Le gare si disputeranno stavolta, divise per categorie e non per tempi di accredito. Una serie potrà essere formata anche da più categorie in base al numero degli atleti iscritti.
  • Venerdì 22/5 - Monterotondo di Passirano - Non competitive Fiasp di km 5 o 10 - Partenza ore 20 - Percorso collinare MOLTO BELLO - Partenza ore 20
  • Venerdì 22/6 - Picedo di Polpenazze - Competitiva e Non Hinterland di km 7 - Partenza ore 20
  • DOMENICA 24/5 - PICEDO di POLPENAZZE - Maratonina del Garda - Gara valida come 3^ prova Campionato Prov.le di Società - Le iscrizioni termineranno il 23/5 alle ore 12,00 - Successivamente sarà possibile iscriversi alla sola non competitiva. ABBIAMO ATTIVATO UN SERVIZIO DI PRE-ISCRIZIONE ALLA GARA CON PAGAMENTO ANTICIPATO DELLA QUOTA. CHI VOLESSE PARTECIPARE, SI RECHI DA ALESSIO (FORREST GUMP) ENTRO GIOVEDI' ORE 17 CON GLI EURINI IN TASCA. CHI SI ISCRIVE IN NEGOZIO POTRA' USUFRUIRE DEL PREZZO AGEVOLATO DI EURO 15. I NOMINATIVI PRE-ISCRITTI DOVRANNO RITIRARE PERSONALMENTE IL PETTORALE IL POMERIGGIO DI SABATO 23/5 O LA MATTINA DELLA GARA. I ritardatari dovranno provvedere individualmente all'iscrizione (vedi sito www.maratoninadelgarda.it) entro le ore 12 di Sabato 23.
  • Domenica 24/5 - Brescia Q.re Badia - Non competitive Fiasp di km 7 o 15 - Partenza ore 8,30

Nessun commento: