mercoledì 4 luglio 2018

III edizione "MES DE BOES"


Serata temporalesca quella che ha caratterizzato la terza edizione del Mès de Boès, manifestazione disputata a Bovezzo che prevede una prova a cronometro sugli 800m rettilinei in leggerissima salita. Il migliore di serata è stato Jacopo Brasi (RODENGO MICO) in 2'07"90 davanti a Nicolas Turcato (VIGHENZI) in 2'08"20 e Filippo Squassina (FREE-ZONE) in 2'08"90. Al femminile imposizione di Vanessa Campana (BRESCIA 1950) in 2'33"20 su Francesca Faustini (FREE-ZONE) in 2'36"50 ed Alessandra Seghezzi (FREE-ZONE) in 2'42"30. Per noi il migliore è stato il turbogelataio Cristian Bresciani in 2'35"10 davanti a Massimiliano Ghidini in 2'38"10 ed Andrea Menin in 2'39"80. Barbara Mattiello invece la migliore tra le donne con 3'22"90 davanti a Daniela Dancelli in 3'30"20 e Michela Ivanov in 4'10"90.


1 commento:

Paola Chiodelli ha detto...

Simpatica questa gara a cronometro, io ultima della squadra , ma sul secondo gradino del podio con medaglia e super premio! Grazieeeee a Daniela Dancelli son riuscita a migliorare la prestazione di 3’’ rispetto allo scorso anno ! Che dire , sono lentissima , ma sono andata a controllare il mio PB ( 5 anni fa , su pista , a Desenzano , con qualche Kg in meno 3’:32!)... pazienza gli anni aumentano, i kg anche e in più mi regalo anche qualche infortunio , aggiungiamo ,pure, che gli 800m sono leggermente in salita e che , in realtà, io mi alleno per maratone e 💯 km ... quindi va bene così e mi diverto ! Paola C. Grazieeeee ad Ermes che mi ha fotografata sul podio ! Complimenti a tutti i miei compagni di squadra più veloci di me ......