mercoledì 11 luglio 2018

AGGIORNAMENTO COPPA COBRAM e GOLD CUP

In attesa della GAMBA BUNA TRAIL di domenica, valida come 20^ prova di calendario, sono state aggiornate le classifiche con tutti i relativi punteggi ottenuti nello scontro sul campo gara e quelli bonus ottenuti dai miglioramenti personali.

Nella cobram maschile troviamo il gelataio CRISTIAN BRESCIANI a tirare il gruppo, l'unico insieme a MARCO MERIS in seconda posizione ad aver già raggiunto il numero massimo delle 13 gare considerabili e quindi già in fase di "scarto" dei punteggi peggiori. Al terzo posto è invece abbastanza saldo VITO ERRIQUEZ che ha la possibilità di risalire la china avendo a disposizione ancora diverse gare.

Nella cobram femminile è invece un assolo della bravissima DANIELA DANCELLI, seguita in lontananza da CINZIA BIASETTI che sembra amministrare il secondo posto e poi dal gruppo di tutte le inseguitrici capitanate da MICHELA IVANOV.



Nella gold cup maschile è invece BRUNO TREACHI a prendere la testa della gara, a fronte delle sue prestazioni di livello e dal miglioramento continuo dei suoi personali. Segue il tenace LIO ZOBBIO che ha già raggiunto le 13 gare massime considerabili e quindi è già in fase di scarto dei punteggi, mentre in terza piazza troviamo MASSIMILIANO GHIDINI assolutamente da non sottovalutare!

Nella gold cup femminile la battaglia è serrata tra ELENA MATTU attualmente prima in classifica ma con numero maggiore di gare disputate e colei che risulta la rivelazione dell'anno DAYANA ALEKSOVA. Molto più indietro purtroppo tutte le inseguitrici capitanate da ROMINA FERREMI, le quali hanno disputato ad oggi poche gare e quindi risulta a rischio anche l'ingresso nella classifica finale.

Nessun commento: