giovedì 21 dicembre 2017

IL SALUTO di MARY

 
Riceviamo da Maria Carmela Altieri:

Cari amici,
dopo una lunga riflessione ho deciso che è venuto il momento di voltare pagina e quindi di cambiare casacca. L'approccio alla nuova disciplina "Triathlon" avvenuta quest'anno mi ha avvicinato a nuovi amici, che oltre ad aver condiviso con me la fatica degli allenamenti mi hanno guidata a muovere i primi passi in questa nuova avvincente avventura alla quale ho deciso per il 2018 di dedicare la maggior parte del mio tempo libero.
Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il supporto che mi è stato dedicato in questi anni appassionati trascorsi insieme.
Un ringraziamento particolare ai miei Presidenti Davide e Marzia, al coach Alessio, ad Ivano,  Momo, Andrea, Olly ed al Maestro Henry.
Ultima cosa, ma non per importanza, voglio dire GRAZIE a TUTTI i miei compagni di squadra, i quali mi hanno sempre mostrato il loro sostegno ed affetto.
Con stima
Mary
 
Siamo "approdati" al Brescia Marathon entrambi nel 2013, abbiamo condiviso sia gioia per risultati a noi importanti, sia amarezza per altri non andati come speravamo. Ora la passione per uno sport che non è "solo corsa" ti porterà ad indossare colori diversi, ma la Mary che oggi è al BSM rimarrà la Mary di domani in un'altra società, ed il rispetto e l'amicizia non verranno certamente a mancare. 
Buona fortuna per la tua nuova avventura!
Davide

1 commento:

Marzia ha detto...

In bocca al lupo Mary. Ti auguro uno strepitoso e divertente 2018 da triatleta!!!
Un forte abbraccio.