domenica 26 novembre 2017

PADENGHE HALF MARATHON


Sicuramente penalizzata dalla concomitanza della nuova Milano Half Marathon, la Mezza di Padenghe ha avuto numeri inferiori rispetto alle sue precedenti edizioni. Poco più di 700, infatti, gli atleti che si sono presentati al via. Il successo è andato al kenyano Joash Kipruto Koech, al traguardo in 1:05:37, che in volata ha preceduto il connazionale Hosea Kimeli Kisorio (1:05:38). Terzo posto per Jean Baptiste Simukeka (1:06:34) e quarto per il bergamasco Michele Palamini (1:06:44). Successo kenyano anche in campo femminile, con la vittoria di Ivyne Jeruto Lagat in 1:18:14, davanti alla parmigiana Sarah Martinelli (1:24:16) e alla bergamasca Nives Carobbio (1:24:36). Una trentina anche a Padenghe i leoni in gara. La miglior prestazione arriva da Nicola Ongaro (1:18:55), mentre Elena Mattu (1:35:52) è stata la più veloce tra le donne. Solo Gabriele Noventa migliora il suo PB anche se la mancata rilevazione dei Real Time potrebbe aver penalizzato qualcuno (Andrea Di Sotto e Fabio Zubani in particolar modo). Nelle prossime ore l'album fotografico di Henry.
Classifica

PS : a parziale rettifica dei risultati pubblicati da Fidal, anche Lidia Luzzardi - che nelle classifiche risulta ritirata - dovrebbe aver concluso regolarmente la sua gara, come da foto qui sotto. Confidiamo in un ravvedimento da chi di dovere.


3 commenti:

Unknown ha detto...

Non mi sono ritirata... Ho chiuso con una podista esc con il tempo di 1 46 56 dallo starter....non hanno rilevato correttamente il mio tempo. Lidia

Anonimo ha detto...

Complimenti a Alberto!!!e al nostro press!!Michele
Este

Anonimo ha detto...

Se hai bisogno di un testimone, io ti ho visto arrivare 😜

Beppe