domenica 5 novembre 2017

MARATHON des ALPES MARITIMES NICE-CANNES

E' in pieno svolgimento in queste ore il trasfertone 2017 di squadra. Come ben sapete, i nostri se la stanno spassando in Costa Azzurra dove oggi hanno affrontato la Maratona delle Alpi Marittime Nizza-Cannes. Tre le gare in programma: la maratona individuale vera e propria; una maratona duo (due staffettisti per 21,1 km ciascuno) e un'ultima a staffetta (5 staffettisti).
Sei i nostri che hanno corso (e concluso) la maratona individuale: Fabrizio Pillitu (ottimo il suo esordio), il migliore dei nostri, giunto qualche secondo prima di Max Sacchi;  e poi Massimo Siepi, Venceslao Malvoni, Paolo Scopelli e Paola Chiodelli. Nel riquadro sotto trovate i loro risultati. Complimenti a tutti!
Parecchi i nostri impegnati nella Maratona Duo. Prestigioso il secondo posto assoluto conquistato dalla nostra coppia di punta, formata da Fabio Gala e Massimo Pellegrini. Per loro un ottimo 2:35:11 complessivo (1:16:37 + 1:18:34).  Undicesimo posto assoluto e terzo tra le coppie miste per Pres Davide Diotti e Monica Seraghiti in 2:52:15 (1:25:50 + 1:26:25). Sedicesimo posto assoluto per la coppia Massimo Ghidini-Gianmaria Boselli in 2:57:33 (1:30:53 + 1:26:40). Quanto ai risultati degli altri, al momento non mi è possibile risalire ai loro risultati, in quanto le classifiche non riportano molti dettagli. Proveremo ad essere più completi nelle prossime ore.
Classifiche

Nessun commento: