TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

domenica 9 luglio 2017

ISOLA DI LAMPEDUSA - TAPPA FINALE


Sono Emilio Veroni e Laura Ricci i vincitori della Lampedusa "Memorial Tommasino Lombardo". L'atleta emiliano è riuscito a distaccare di 3'58'' il nostro Diego GhidinelliAl terzo posto assoluto troviamo Gianluca Capuzzi. La prima delle donne ha preceduto di oltre 4', grazie al suo en plein di vittorie, la toscana Francesca Barneschi. A seguire la terza classificata Monica Baccanelli. La quarta ed ultima tappa di 5,6 km svoltasi venerdi, con partenza ed arrivo alla Guitgia passando per le vie del porto di Lampedusa, non ha inciso sulla oramai consolidata classifica finale. Il nostro Diego chiude il giro a tappe con il tempo finale di 1:53:15 e si consola con la prima posizione di categoria. Gianfranco "Spillo" Zambelli con il coltello tra i denti all'attacco in questa ultima frazione recupera  una posizione e finisce dodicesimo assoluto e terzo di categoria. Chiude il suo giro con il tempo totale di 2:11:58. 
Bravi "picciotti"! Dopo Formentera e Lampedusa ora attendiamo quale altra isola andranno alla conquista i nostri due pirati.


Nessun commento: