TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

mercoledì 17 maggio 2017

SALO', I° Trofeo “ALKA” Fase 2 del Grand Prix “OXY BURN®” Master su Pista


Sulla pista di Salò Massimo Pellegrini e Fabio Gala ridisegnano la storia di squadra nella specialità dei 1.500 metri. Inseriti nella terza batteria maschile, dove si sono piazzati al primo e terzo posto, i nostri due hanno chiuso con i super tempi di 4:23:65 e 4:26:79 che diventano i migliori tempi di squadra di sempre sulla distanza, superando il record stabilito da Alberto Piceni proprio sulla pista di Salò, nell'ormai lontano Luglio 2011 (4:28:20). Complimentissimi ai nostri due campioncini!

Di fronte a questi due super risultati, le altre prestazioni dei nostri rischiano di passare in second'ordine, ma non sarebbe giusto. Tutti, proporzionalmente ai propri livelli, hanno dato il meglio di sé. Su tutti, molto bene Andrea Menin, al primo 1500 in maglia BSM, e bravissimi Beschi, Pillitu e Biasetti, che sono riusciti a migliorare il proprio PB. E poi Lauretta Torcoli che, pur non migliorandosi in assoluto, riesce comunque a limare di qualche centesimo il già suo record All Time di categoria (SF55).
Qui i risultati completi del meeting.

Nessun commento: