TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

sabato 20 maggio 2017

GIRO dell' ELBA, 5^ ed ULTIMA TAPPA

Si è concluso da pochissimi minuti il 27° Giro Podistico dell'Isola dell'Elba. L'ultima tappa di 14 km a Capoliveri ha prodotto solo lievi mutamenti alla classifica generale. I vincitori di oggi sono stati Gabriele Colantonio (La Fratellanza, 48:28) e Martina Facciani (Calcestruzzi Corradini, 57:06). La classifica finale vede il trionfo di Luca Benini (Edera Forlì) su Andrea Feltrin (Giannone Running), distaccato di 2'47", e Emanuele Piacentini (3,30km Road & Trail), giunto a 5'11". La classifica rosa vede invece la netta vittoria di Martina Facciani, dominatrice di tutte le tappe. Seconda Manuela Marcolini (3,30km Road & Trail) a 3'40" dalla vetta e terza Cristiana Bonassi (Arieni, -7'18"). Le nostre due leonesse hanno chiuso in crescendo risalendo qualche posizione nella generale. Lory Catarina, oggi 28^, chiude 33^ assoluta e 6^ della classifica rosa, dominando dall'inizio alla fine la propria categoria. Dayana Aleksova chiude 48^ assoluta (stesso piazzamento della tappa odierna), 10^ della classifica femminile e 3^ di categoria. Davvero niente male.
Quanto agli altri bresciani, i migliori del lotto sono stati Davide Boroni (S.Rocchino), ottavo, Gabriele Gatti (GP Pellegrinelli), 29°, e Claudio Zambelli (Fal Guerrini), 34°. Tra le donne, Cristiana Bonassi (Arieni), 3^, Maria Grazia Roberti (Gavardo), 5^ e, dopo la nostra Lory, Cristina Dusina (Gavardo), 9^.

Nessun commento: