domenica 7 maggio 2017

BIBIONE (VE), BIBIONE HALF MARATHON

 

Poco meno di 1.500 gli atleti che oggi hanno concluso la 2^ edizione della Bibione Half Marathon, un'altra delle "creazioni" del grande ed inesauribile Gianni Poli. I primi 5 posti della gara sono andati tutti ad atleti keniani. Il più veloce è stato Alfred Kimeli Rono, al traguardo in 1:04::06. Primo italiano, Said Boudalia, 6° assoluto in 1:09:46. Vittoria keniana anche tra le donne, dove a spuntarla è stata Cheroline Cherono, col tempo di 1:15:54. Dopo "l'invasione" della prima edizione, "solo" quattro i nostri presenti alla gara di oggi. Il più veloce Gaetano Bettoni, attuale leader della Cobram maschile. Dietro di lui Sergio Cremaschini e le due leonesse Francesca Brignoli e Paola Chiodelli, quest'ultima a premio come 4^ della propria categoria. Per Cremaschini e Brignoli nuovi Personal Best. Complimenti!
Classifica.


1 commento:

Paola C. ha detto...

Bravissimi tutti i miei compagni di squadra ... Sempre più veloci ... Complimentissimi ! Che dire della mia " lenta" prestazione a Bibione ... Semplicemente meglio dello scorso anno , quando ho fatto il tifo ... Ferma e con le stampelle al seguito...per il nostro bel gruppo in trasferta che si divertiva correndo ! Volevo esserci anche quest'anno, il mio obiettivo era tra le 2:25:00 e le 2:30:00... E grazie al massaggio di Cristian Zanotti , a mio marito che mi ha gentilmente portata a Bibione e alla mia testa , cuore e gambe ...ho conquistato la mia medaglia e...anche il 4 premio di categoria (questo è stato facile , ne premiavano 5 e mancava la 5...) ! Già pronta per migliorare alla prossima edizione ( non ci vuole molto credo e spero ) ... Le gare con un bel percorso , non mi stanco a ripeterle ! Paola C.