lunedì 24 aprile 2017

TRASFERTA BRESCIA MARATHON - si va a NIZZA


Come consuetudine ormai da qualche anno, si è deciso di organizzare una trasferta della società verso una "meta podistica" che possa essere di interesse per ciascun tesserato. Per questo motivo, valutando diversi fattori come il periodo, la tipologia di gara, il clima e non da meno i costi, la nostra attenzione si è rivolta verso Nizza il 5 Novembre prossimo. Questo perchè il periodo autunnale è generalmente il più gettonato per i runners da lunga distanza, la manifestazione offre una bellissima Maratona ed una staffetta a due (mezza+mezza) o più persone (ben 5 frazioni), il clima vista la zona è più che gradevole ed in ultima i costi sono adeguati per trascorrere 3 giorni di relax e compagnia (fatica della gara a parte).


Lo svolgimento della trasferta è più meno simile nella durata rispetto alle altre e cioe' si partira' abbastanza presto (06:30) alla mattina del sabato e si tornerà lunedì sera (22:00). In linea di massima si pensa di fare una gita in un luogo vicino a Nizza (da decidere) prima di arrivare a destinazione e poi una volta arrivati in città ritiro del pettorale, cena e pernottamento. Il giorno della gara, che si ricorda a tutti è da Nizza a Cannes, l'idea è di essere recuperati dal pullman all'arrivo a una data ora e poi in funzione della voglia, magari organizzare una visita ad un'altro paesino nei dintorni e poi rientro a Nizza con pernottamento. 


Lunedì rientro a casa con tappa obbligata a Montecarlo dove passeremmo la giornata. E' ovviamente un programma di massima e per dare un'indicazione il costo a persone con pernottamento e prima colazione + trasferta in pullman non dovrebbe assolutamente superare il costo di 250,00 euro a condizione che il numero sia più o meno il solito e cioè 35/40 persone. Per permetterci di darvi delle risposte precise vi chiediamo la cortesia di inviare a trasferte.bsmarathon@gmail.com la mail di un vostro interessamento entro e non oltre il 31/05.


Nessun commento: