TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

sabato 8 aprile 2017

PROVAGLIO d' ISEO, 12H di FRANCIACORTA


Grande successo per la seconda edizione della 12H di Franciacorta. Giornata splendida, organizzazione impeccabile, atmosfera coinvolgente di grande festa nell'arco di tutta la giornata.
La prova, quest'anno valida come Campionato Italiano IUTA 12 ore su strada, ha visto al via oltre un centinaio di atleti nella gara individuale e 31 squadre nella gara a staffetta. In quest'ultima prova abbiamo schierato quest'anno tre squadre, piazzando la migliore al secondo posto assoluto dietro il team dell'Atletica Sarnico e davanti a quello della Free Zone. Serratissima fino all'ultimo la gara, con i primi tre team a scavalcarsi continuamente nelle ultime ore di gara. 177,653 i kilometri complessivamente percorsi dai nostri, che hanno schierato al via Giugno, Diotti, Treachi, Vertua, Ragni, Boselli, Salti, Ghidini, Cavagnini, Lamberti, Gala e Savoldi. Bravissimi davvero. 141,657 invece, i kilometri complessivamente percorsi dalla nostra squadra rosa. Le nostre Girls in gara sono state : Cominelli, Seraghiti, Biasetti, Forzanini, Chiodelli, Dancelli, Maifrini, Mattiello, Fantinelli, Torcoli, Boccia e Mattu. Infine il Momo Team. Per un probabile problema con il cronometraggio, l'ultimo frazionista (Anderloni) risulta abbiapercorso solo 1.311 metri. La squadra dovrebbe pertanto aver corso complessivamente oltre 150 km, anzichè i 141 e rotti accreditati. Poco male. Quest'ultima squadra ha schierato: Volpi, Mometti, Mainetti, Bellelli, Meris, Mozzi, Massetti, Dioni, Gavizzoli, Lauro, Cadoli e Anderloni. Da segnalare la premiazione di Fabio Gala e Monica Seraghiti, capaci di percorrere rispettivamente 16,408 km e 15,086 km nelle loro prove, risultando i più veloci a livello individuale. Grandi!
**
Nella gara individuale sulle 12 ore - dove non schieravamo alcun atleta - vittoria assoluta per Lorenza Brusamento (GS Gabbi), capace di percorrere ben 134,368 km stabilendo il nuovo record italiano femminile sulla distanza. Secondo posto per Matteo Colombo (Bergamo Stars) con 132,297 km. 36 gli atleti capaci di percorrere oltre 100 km nell'arco delle 12 ore. Presente anche il campionissimo Giorgio Calcaterra che si è "limitato" a percorrere circa 45 km in preparazione della Wing for life e della 100 del Passatore.
Classifiche.
Tante foto nelle prossime ore.

Nessun commento: