sabato 29 aprile 2017

LA STORIA dei LEONI


Domani andrà in scena a Lonato la quinta edizione della Corsa dei Leoni. 10 kilometri e rotti caratterizzati da una prima parte più impegnativa con tratti in sterrato e salitelle, e la seconda un poco più agevole. Tralasciando le prime due edizioni, corse quando la prova era inserita nel circuito Hinterland Gardesano e di cui non sono disponibili i responsi cronometrici, mi sono divertito a recuperare le classifiche delle edizioni 2015 e 2016, estrapolando i nostri risultati per scoprire i nostri record. Se domani vorrete provare a entrare nell'albo d'oro, se non della gara in assoluto, almeno della storia del BSM, ecco i tempi con cui dovrete raffrontarvi.


E se invece vorrete semplicemente confrontarvi con voi stessi o con qualcuno dei vostri compagni di squadra o avversari, di seguito potete trovare i link per accedere alle classifiche della 3^ e della 4^ edizione.
Vi ricordo infine, che qualora non vi foste preiscritti, potrete comunque partecipare alla gara iscrivendovi domani e pagando il sovrapprezzo di 4 Euro. Partenza alle ore 10,00.
Classifiche 2015 - 2016

Nessun commento: