venerdì 17 marzo 2017

ALLENA-MENTE

Da qualche tempo coltivo il progetto di rendere più ricco e affascinante il nostro blog; di aggiungere un tocco di colore che può fare la differenza. Qualcosa che dia una marcia in più e ci faccia crescere ancora. In tutti questi anni il nostro lavoro, ma soprattutto il perfetto e puntuale lavoro di Ivano Spada "Mr. Marathon" è stato così efficace che non più di una volta ci siamo meritati commenti favorevoli e il titolo provinciale ufficioso di miglior blog nel mondo del running. Lo dice la gente, ma soprattutto lo dicono i numeri.
Le visite al nostro blog sono aumentate anno dopo anno. E di questo ne andiamo davvero orgogliosi. Nasce così in me l'idea di provare un esperimento e di creare uno spazio a 360 gradi dedicato all'avventura, alla cultura o attualità ovviamente legati alla corsa. 
Ma non solo. Vorrei dare spazio anche alle esperienze personali che vivete durante le vostre gare. Emozioni, sensazioni e impressioni provate, mentre indossando le vostre scarpette macinate chilometri di asfalto o sterrato ogni domenica. E allora perché non scrivere e raccontarcelo attraverso queste pagine virtuali. Non sarà un appuntamento fisso settimanale, ma ogni qualvolta ve ne sarà l'occasione vi parleremo di personaggi, storie, libri e tutto quello che potrebbe interessare questo nostro fantastico mondo della corsa. ALLENA-MENTE sarà uno spazio dedicato a tutti coloro che non solo allenano il corpo, perché sono arrivato alla conclusione che prima di una corsa bisogna coltivare lo spirito almeno quanto la condizione fisica.

Stefano Beltrami

6 commenti:

Elena Mattu ha detto...

Grande Stefano! Quanta verità!

fabio ha detto...

iniziativa molto interessante e apprezzata, vorrei contribuire con una segnalazione di un libro bellissimo che mi ha fatto capire se ce ne fosse ancora bisogno di come la mente debba essere allenata alla pari del fisico, ascoltando i protagonisti del libro scritto dal Dottor Rosa CORRERE LA VITA.

Marzia ha detto...

Bella idea Stefano. Ti leggerò volentieri!

Michele Borgognoni ha detto...

Bravissimo Stefano!!!

Claudia ha detto...

Mi piace molto questo nuovo spazio.....bravo Stefano

Babi ha detto...

Sempre più interessante il nostro blog!
Complimenti Stefano per questo nuovo progetto!!