martedì 14 febbraio 2017

IL MIGLIOROMETRO di VERONA

La Mezza di Verona è stata per molti di noi la prima gara stagionale sulla classica distanza dei 21,097 km.
Rispolveriamo subito, allora, il nostro "migliorometro", il tabellino, cioè, nel quale vengono riepilogati tutti i Personal Best migliorati dai nostri.
Come già scritto a caldo, sono stati Diego Salti e Elena Mattu i super protagonisti di giornata. Per Diego si è trattato di un vero e proprio salto triplo col quale ha saputo migliorare il suo personale in maglia BSM di oltre 10 minuti. Va detto, ad onor del vero, che nel 2016, suo primo anno in maglia BSM, Diego non aveva dato il meglio di sè sulla distanza. A prescindere da questo, il risultato di domenica è notevole e lo scaraventa di diritto tra i migliori del team. Ne siamo veramente contenti. Molto bene, anzi benissimo, Elena Mattu. In piena preparazione-maratona, Elena ha saputo migliorare il proprio PB di un minuto abbondante, risultato che la fa salire al 5° posto femminile All Time di squadra, oltre a far registrare il miglior tempo BSM di sempre per la categoria SF45. Bene anche Luca Colosio che fallisce l'assalto all'ora e 30", ma siamo sicuri che è solo questione di tempo. I complimenti vanno ovviamente anche agli altri "eroi" di giornata : Paolo Rossetti, Alessandro Gavizzoli, Cinzia Biasetti (finalmente, dopo un paio di beffe), Barbara Capuzzi ed Enrico Scio. Bravi!
A proposito di beffe, la Coppa Bertoni di giornata (premio virtuale a chi invece fallisce di pochissimo l'assalto al proprio PB) va a Vito Erriquez che per 2 miseri secondi non ce l'ha fatta. Bella sfiga!

Record 2017 di squadra

Nessun commento: