TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

sabato 28 gennaio 2017

DOBBIACO (BZ), WINTER NIGHT RUN

I nostri prima del via
Il percorso ricalca gli ultimi 12 km circa Cortina-Dobbiaco Run. Le strade sono le piste di fondo ricoperte di neve (quella che c'è, almeno ...), da Landro, ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, fino allo Stadio della Nordic Arena di Dobbiaco. Stiamo parlando della Winter Night Run, manifestazione, organizzata dalla F.O.R., che si è corsa nel tardo pomeriggio di oggi. La prova competitiva - ne era prevista anche una non agonistica sulla mezza distanza - ha visto al via circa 800 atleti. La vittoria è andata a Diego Avon (Tornado), al traguardo in 34:25, mentre Elena Casaro, 35^ assoluta in 43:16, è risultata la prima in campo femminile.
Quattro i nostri in gara. Sandro Monchieri, Silvio Malè e Stefano Monchieri hanno tagliato insieme il traguardo dopo 56:08 intorno alla 360^ posizione, mentre Pierpaolo Brivio ha impiegato 58:37 per concludere al 462° posto la sua gara.
Classifica.

Nessun commento: