lunedì 28 novembre 2016

LA DOMENICA dei LEONI

Come promesso, ecco qualche curiosità in più sui risultati di ieri.

Molto bene i nostri a Firenze: quattro PB e tre debutti coi fiocchi. Unica nota un poco stonata, il ritiro di Barbara Mattiello, che però aveva già fatto molto bene a Parma. Sarà per la prossima volta.
  • Katia Scalvini è stata la migliore di giornata. Il suo tempo diventa il record BSM per questa stagione, oltre ad inserirsi al 4° posto All Time. 
  • Miglior tempo di sempre per la categoria SF (e 5° assoluto All Time) per Iryna Semeniak.
  • Ottimo l'esordio di Daniela Forzanini. Il suo crono si inserisce subito al 2° posto All Time di squadra per la categoria SF.
  • Il 3.33.29 di ieri conferma Spillo Zambelli al 2° posto 2016 e al 3° All Time per la categoria SM55.
  • Il crono di Claudia Sambrici, infine, le vale il 2° posto stagionale per la categoria SF40.
Solo tre, invece, i Personal Best stabiliti dai nostri a Padenghe. La gara, d'altronde non era delle più agevoli. Complimenti ancora maggiori, dunque, a Marco Facchetti, Mauro Ferrari e Paola Cortinovis, gli unici capaci nell'impresa.
  • Emiliano Bedussi (SM45) e Fabrizio Bettoni (SM50), ieri all'esordio stagionale sulla distanza,  si inseriscono subito ai vertici delle rispettive categorie per quanto riguarda i risultati 2016: Emiliano al 3° posto e Fabrizio al 2°.
  • Tre, su tutti, gli sfortunati di giornata: Barbara Capuzzi, Marcello Bezzi e Cinzia Biasetti, che falliscono l'attacco al proprio personale rispettivamente per 3, 8 e 11 secondi.

1 commento:

Paola C. ha detto...

Bellissimo Ivano il tuo migliorometro👍.... Vedo che Firenze ha regalato tanti PB ... Straordinarie le nostre leonesse, la grintosa Katia inseguita dalla giovanissima Iry...bravissime veramente ! E complimenti anche a super Spillo sempre alla ricerca del PB e al mio amico Simone che ormai non riesco più a raggiungere ! Spero di poter ritornare presto anch'io nel club dei " maratoneti" ! Paola C.