sabato 18 giugno 2016

GUSMANIA, BUONA la PRIMA


Buon successo per la prima edizione di Gusmania disputata ieri sera. Qualche centinaio i partecipanti alla manifestazione organizzata da Corrimania e da Gusport Kafè, nonostante la serata fosse intasatissima di gare. Circa 6,8 i km da percorrere, congegnati in due giri di un percorso caratterizzato da alcune salite nella sua prima parte, e da una parte più semplice nella seconda. Partenza ed arrivo nei pressi del Centro Corcione di Gussago. La gara se l'è aggiudicata piuttosto nettamente Simone Faustini (S.Rocchino), mentre Clara Faustini (R.T. Sedena) ha primeggiato tra le donne precedendo Patrizia Tisi (Gavardo). Moltissimi i nostri al via. Di rilievo il secondo posto assoluto di Fabio Gala ed il quarto di Luca Di Sotto. Terzo posto al femminile per Lory Catarina. Molto bene anche diversi altri nostri big, giunti subito a ridosso dei primi posti.
Dopo le premiazioni, la nostra serata si è conclusa con un terzo tempo "di spessore" a base di grigliata, liquidi reidratanti, musica e ballo. E lì è stata ... America!
In Gallery4 è già disponibile un super fotoalbum della serata, con quasi 400 scatti opera di Stefano (nelle due foto in alto i podi di serata, sotto una parata di leonesse e la scorrettissima volata del Barone Mozzi).

Nessun commento: