domenica 29 maggio 2016

FAENZA (RA), 100KM del PASSATORE

L'arrivo di Giorgio Calcaterra
Giorgio Calcaterra ha centrato l'undicesimo successo consecutivo della "100 km del Passatore". L'incredibile "Re Giorgio" ha chiuso in 6:58:14, precedendo di oltre 36' il bresciano Marco Ferrari, secondo arrivato, e di circa 42' Nikolina Sustic, terza assoluta e, ovviamente, prima tra le donne. Il tempo della croata (7:40:37) è il secondo risultato di tutti i tempi al femminile. 2037 gli atleti che hanno tagliato il traguardo di Faenza (su 2.655 partiti da Firenze), in un'edizione della gara caratterizzata dal gran caldo nella prima parte della prova.
Due i nostri 100kilometristi, entrambi bravi a concludere la loro faticaccia con tempi molto vicini tra di loro. Franco Zanardelli ha chiuso in 1047^ posizione in 14:24:26, 6° della Cat. SM65 al termine di una gara in leggero crescendo e migliorando di circa un'ora il proprio personale in questa gara. 1056^ posizione, invece, per Marco Rago, al traguardo in 14:26:11 nella sua prima "100". Complimenti ad entrambi.
Classifica.

2 commenti:

Paola C. ha detto...

Complimenti ai nostri due leoni ultra maratoneti , mi spiace moltissimo non essere stata con voi alla linea di partenza ... Sareste state delle " ottime lepri" per me che sono una tartarunner! Paola C.

Unknown ha detto...

Sarebbe bello che ci fossero più' partecipanti della nostra societa' a questo evento che personalmente non considero una gara, ma una fantastica avventura da vivere almeno una volta senza avere velleità di risultati.Chi l'ha fatta lo può sicuramente confermare
Speriamo l'anno prossimo di essere più numerosi.
Zanardelli Franco