lunedì 14 marzo 2016

IL MIGLIOROMETRO della DOMENICA

Nei due tabellini trovate riepilogati alcuni "numeri" della domenica appena trascorsa. Nel primo quelli relativi alla Maratona. Sette prime volte in maglia BSM (per alcuni assolute) sulla distanza regina e due Personal Best migliorati ad opera di Vincenzo Zuccarotto e Carlo Bignetti. Tra gli "esordienti", segnaliamo su tutti le bellissime prove di Pasquali, Giordani e Rosa. Niente male anche Elena Mattu, che fa segnare il quarto tempo "rosa" di sempre per la nostra squadra.
Tante belle notizie anche sulla Mezza distanza. Parecchi i nuovi, alla prima maratonina con i nostri colori. Anche qui un risultato su tutti, Stratosferico, infatti, l'esordio di Alessandro Galenti, il cui 1:14:48 diventa il terzo crono BSM di sempre. Sedici i "Personali" migliorati. Risicato, ma di livello superiore, quello di Gianmaria Boselli. Notevoli quelli di Andrea Daffi e Stefano Beltrami. Prosegue anche il lavoro da formichina di Alberto Vertua, i cui miglioramenti sono sempre - o quasi - nell'ordine di pochi secondi. Tra le leonesse, grande passo in avanti per Dayana Aleksova e bei miglioramenti per Simona Zanardelli, Monica Zamboni e Roberta Magni. A tutti i nostri complimenti. Agli esordienti rinnoviamo il nostro benevenuto in squadra.

PS: nel tabellino della Mezza è riportato erroneamente 1.14.58 come tempo di Galenti. Il tempo corretto è 1.14.48. Perdonate l'umile scriba.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti anche a Zanardelli Franco che si è migliorato di 3' e 27" sulla mezza e è arrivato terzo della sua categoria ( MF 65 ).
E' stata una giornata bellissima .
Complimenti a tutti.
Zanardelli Franco

Steve Strange ha detto...

Vero! Bravo Franco.