giovedì 14 gennaio 2016

TESSERE FIDAL

Dal sito di Fidal Brescia una nota riguardante l'annoso problema della stampa delle tessere (la tessera cartacea menzionata nella nota - e richiesta da alcuni organizzatori di gare, es. Maratona di Roma - in caso di necessità può esserci richiesta a mezzo mail all'indirizzo bresciamarathon@virgilio.it).

"Purtroppo nella stagione 2015 il C.P. Fidal Brescia non ha potuto stampare le tessere ad atleti, tecnici, dirigenti, giudici e medici per problemi tecnici riguardanti la stampante delle tessere. Problema che persiste anche in FIDAL Lombardia e i tecnici della stampante e altri tecnici non sono riusciti a risolvere la situazione. Non possiamo risolvere da soli il problema in autonomia e dobbiamo aspettare una risposta dalla FIDAL Lombardia. Speriamo che arrivi prima possibile e ci scusiamo per i disagi. Per il momento utilizzare la tessera cartacea stampabile con il sistema on-line che è l’unica che garantisce il tesseramento degli atleti (tranne quando la visita medica è scaduta) a differenza di quella plastificata che è utilizzabile solo quando le manifestazioni sono gestite con lettura chip in fase di conferma iscrizioni".

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' semplicemente allucinante! Io sono tesserato da 4 anni e non ho mai avuto la tessera plastificata. E questo si somma alla disorganizzazione costante nelle gare fidal ovviamente parallela all'aumento del costo del tesseramento e del cartellino giornaliero negli anni. Neanche fossimo in Burundi! Renzo