mercoledì 6 gennaio 2016

CROSS a BEDIZZOLE


Da vari anni il Cross di Bedizzole rappresenta la vera e propria ouverture della stagione podistica bresciana. L'edizione 2016 si è disputata su un nuovo terreno di gara, Un percorso ben disegnato, ma certamente meno tecnico e difficile rispetto a quello delle precedenti edizioni.
La concomitanza con il Cross del Campaccio ha fatto sì che la nostra presenza alla gara odierna sia stata numericamente meno consistente. Nella prima gara, quella femminile (3,9 km circa), buona prova per Claudia Sambrici, 5^ di categoria e unica dei nostri oggi in zona premio. Podio BSM completato da Simona Zanardelli e Lauretta Torcoli. Tra gli uomini Over50 (5,8 km circa), Aldo Mastrapasqua è stato il migliore dei nostri, regolando Maurizio Mometti e .. me (Ivano Spada). Buono il ritorno in BSM del figliol prodigo Ivan Cappelli, Diego Salti, new entry 2016, è stato poi il migliore dei nostri nella gara riservata alle altre categorie maschili. Suo anche il miglior crono di giornata per la nostra squadra. Complimenti e ... benvenuto! Alle sue spalle Alberto Vertua e Vincenzo Zuccarotto. Nicola Ongaro, infine, è stato l'unico dei nostri a concludere la gara dei Seniores. Molto buona la sua prova, nonostante uno stato di forma ancora da migliorare.


Qui potete trovare molte foto del Cross raccolte in un fotoalbum curato dal GS Montegargnano.
A Bedizzole si è disputata pure una non competitiva Hinterland a cui hanno partecipato alcuni dei nostri. Di questa gara, ovviamente, non sono disponibili le classifiche.

Nessun commento: