giovedì 15 ottobre 2015

DESENZANO, FASE FINALE G.P OXYBURN MASTER su PISTA

Da Fidal Brescia.
AVVISO AI NAVIGANTI, ATLETI MASTER qualificati PER LA FINALE DEL Gran Prix 2015 di sabato 17 ottobre!
Visto che fino alle 17,30, al campo “Ghizzi” di Desenzano si terranno partite di calcio dei Pulcini, fino a quell’ora non potremo entrare in campo per preparare il meeting.
Dalle 17,00 sarà aperta la segreteria per la conferma iscrizioni con la normale quota di €2 a gara. Prima di iniziare le gare alle 18,30 come previsto dal programma , dovremo portare in campo: blocchi di partenza, tavoli e gazebo in ogni pedana ( Lungo, Alto,Peso, Disco e Giavellotto) dovremo portare e installare il gonfiabile del nostro sponsor “OXYBURN” il podio per le premiazioni. Quando il campo di gara sarà libero dai Pulcini, potremo preparare le zone di lancio del Disco e Giavellotto .
In questi giorni stiamo facendo numerosi viaggi da Brescia a Desenzano per portare tutto il materiale necessario alla gara e per le 140 premiazioni previste.
60 premi per i primi tre atleti/e della finale di ogni gara in programma,
(Maglietta, Bottiglia di vino Marsadri, un libro offerto dal Sistema Bibliotecario Bresciano) e un pensiero per le nostre gentili Atlete).
Verranno premiati anche tutti gli atleti classificatisi nel “Gran Prix Oxyburn 2015” i primi 5 atleti e le prime tre atlete come da classifica allegata e verificabile sul sito fidalbrescia.it. Visto le numerose premiazioni e i premi da consegnare, avremo la necessità di un aiuto di tre o quatto persone.
Ho chiesto ad alcune società, ed estendo l’invito a tutti, di portare un proprio gazebo e/o uno striscione da esporre in campo. Sarà un bel colpo d’occhio vedere lo stadio costellato di gazebo con i colori delle varie Società Sportive, sarà fondamentale che i presenti si rendano disponibili per la preparazione del campo gara e una volta liberi dalle gare collaborino alla gestione delle stesse supportando i giudici sul campo.
Vi anticipo fin da ora che il prossimo anno sarà possibile inserire una nostra gara in un “ Gran Prix Nazionale Master” in fase di progetto, che potrà essere organizzata e gestita da una società o da un pool di società.
Si prega di informare gli atleti che non accedono normalmente alla rete di quanto sopra e speriamo di trovarci numerosi e in forma per il gran finale.
Buone gare a tutti.
Virginio Soffientini

Qui l'elenco degli atleti qualificati che hanno diritto a partecipare - Qui la classifica finale individuale del G.P.

Nessun commento: