domenica 6 settembre 2015

SCORRIMELLA, LA CARICA DEI 99




La sCorriMella è stata anche quest'anno una gran festa per i nostri colori. 99 classificati Brescia Marathon su complessivi 361 atleti giunti al traguardo, la dicono lunga sul feeling particolare che lega la nostra squadra e questa gara, giunta oggi al traguardo delle otto edizioni. La corsa di oggi, disputata in una fresca e soleggiata giornata - in due parole, condizioni ottimali - ha visto confermata la partenza dal Centro Sportivo Redaelli di Ponte Zanano, ma il percorso è risultato leggermente allungato a causa di alcune deviazioni rese necessarie da lavori presenti lungo l'argine del Mella. Sedici e mezzo, dunque, i kilometri di gara, con il sempre bell'arrivo posto al Parco di Via Collebeato a Brescia. Primo a tagliare il traguardo è stato Abdellatif Batel (S.Rocchino) con il tempo di 54:41. Alle sue spalle, con due soli secondi di distacco, Marco Zanoni (Pellegrinelli). Terza piazza per Momo El Kasmy (Free Zone, 55:09). Tra le donne, vittoria per Monica Seraghiti (Free Zone, 1:03:23), davanti a Monica Baccanelli (1:03:35) ed Enrica Carrara (1:05:08).
Parlare di tutti i risultati dei nostri mi è materialmente impossibile Mi limito perciò a segnalare le eccellenze di oggi: tra gli uomini Kris Zanotti e Luca Di Sotto, rispettivamente 10° e 12° assoluti, unici due dei nostri a terminare sotto l'ora; tra le leonesse Lory Catarina 4^, Katia Scalvini 7^,  Elena Mattu 11^, Paola Saiani 12^, Claudia Sambrici 13^, Roberta Peli 16^. Tante comunque, anche nelle retrovie, le note positive che potrete trovare spulciando la classifica. Il resto l'hanno fatto i sorrisi e la bella giornata di sport. Due cose che non ci stancheremo mai di rimarcare. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

No BSM no Scorrimella!!! Bisogna che Poli ci riconoscale royalities!!! :-)
Complimenti a tutti
Beppe

Paola C. ha detto...

È stato un piacere vedervi partecipare così numerosi .. Come sempre!!!99 verdini classificati e altri partecipanti alla Non competitiva e anche qualche " ragazzo" a sfidare il mito e organizzatore Gianni Poli..sul miglio!!! la prossima edizione con bimbi , mogli, mariti..amici , nonni ecc coloriamo di verde tutte le gare di SCorriMELLA e sarà una grande giornata di sport e divertimento lungo l'argine del MELLA!!!Paola C.