giovedì 17 settembre 2015

PISTA NAVE


Qui sopra i risultati dei nostri in pista ieri sera a Nave. Pochi, a dire il vero. Buon per loro che si sono portati a casa un bel bottino di punti Cobram. 
Qui tutte le classifiche della serata.

2 commenti:

Paola C. ha detto...

Ho corso anche i 400m .. In 1.39.02..vincendo il titolo provinciale di categoria ( guadagnando meno punti!!).. E Come " riscaldamento" Prima dei 1500m !! Mi sono divertita !.. Non sono una professionista , ultimamente anche poco presente alle gare .. Ero anche poco allenata , ma ieri ho dato il
Massimo e mi spiace veramente aver visto pochissima partecipazione da parte della squadra ! Ieri sera mi è sembrata anche perfetta l'organizzazione .. Son tornata a casa prestissimo .. Sarà perché han gareggiato pochissimi " verdini" o perché la FIDAL è diventata superveloce?..causa infortunio e impegni di famiglia ho fatto poche gare in pista quest'anno e non so cosa è successo per arrivare alla " scarsissima " partecipazione della gara di ieri sera.. A me la PISTA DIVERTE ...Anche se adoro le maratone e pure le ultra maratone !! Paola C.

Marzia ha detto...

Paola la generale scarsa partecipazione probabilmente è dovuta al fatto che gli atleti hanno già iniziato a preparare le mezze. In aggiunta, la pista è una specialità che attrae poco.
Le due cose messe insieme possono spiegare la scarsa partecipazione.
Per quest'anno le gare in pista sono terminate e se ne riparlerà nel 2016.