TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

giovedì 16 luglio 2015

STAFFETTA CITTA' di BRESCIA


Bella la prima edizione della Staffetta Città Brescia, una prova che con una diversa collocazione nel calendario potrebbe avere ben maggiore successo. La gara si è disputata ieri sera a Brescia al Parco Tarello. Le squadre, due frazionisti per le donne e tre per gli uomini, si sono sfidate lungo un anello di 1390 metri per oltre la metà sterrato, con una cinquantina di metri in leggera salita. Brescia Marathon si è presentata al via con 6 team, due femminili e quattro maschili. Tra le donne, prime a partire, vincitrice è stata la coppia Free Zone Bottarelli-Seghezzi in 8:52,5. 16° posto per le nostre Forzanini-Aleksova e 18° per Maifrini-Biasetti. Dayana è stata la nostra miglior frazonista con il tempo di 5:29,5, mentre la frazione più veloce della gara è stata quella di Sara Bottarelli (4:24,7).
Due le gare maschili: la prima riservata agli Over50 e la successiva per tutte le altre categorie. Tra gli Over50 vittoria per Consolati-Bodei-Loda (Free Zone) in 13:28,5. Terzo gradino del podio per il nostro Trio Meraviglia Mometti-Spada-Giugno in 15:01,9. Nell'altra gara la vittoria se la sono aggiudicata Pellini-Ferrarini-Mingardi (Lem Lonato) in 12:24,0. Settimo posto per il miglioe dei nostri team, quello composto da Ghidini, Paternoster e Diotti (13:06,6). Il 4:19,0 di Davide è stato il migliore crono fatto registrare ieri dai nostri, oltre a risultare il 13° miglior risultato assoluto di serata. 11^ posizione per Nember-Ghidinelli-Gatti e 16^ per Daniele Pregeli-Mozzi-Bignetti. Di Simonpietro Olivieri (4:04,5) la miglior frazione assoluta della manifestazione.
In serata il fotoalbum della gara.

Nessun commento: